43 – firefox: download bloccato dai criteri di sicurezza

per risolvere questo problema facciamo:
start – pannello di controllo – opzioni internet – protezione – internet – livello personalizzato
andiamo verso il basso e nella sezione download selezioniamo (in ordine) attiva – attiva – disattiva

oppure
start – pannello di controllo – opzioni internet – protezione – livello personalizzato
andiamo verso il basso e nella sezione Varie cerchiamo Avvio di applicazioni e file non sicuri
selezioniamo Chiedi conferma (consigliato)
clic su OK.
Se l’opzione è già impostata su Chiedi conferma
(consigliato):
selezioniamo Disattiva e clic su OK
poi di nuovo clic su Chiedi conferma (consigliato) e di nuovo OK.

Se le istruzioni proposte non sono applicabili o non risolvono il problema, proviamo anche a seguire questi altri metodi:

reimpostare tutte le aree di protezione di Windows ai livelli
predefiniti:
start – pannello di controllo – opzioni internet – protezione
clic ripristina il livello predefinito per tutte le
aree

oppure aggiungere il sito da cui proviene il download bloccato
all’elenco dei siti attendibili:
start – pannello di controllo – opzioni internet – protezione
in basso cerchiamo l’area Siti
attendibili
clic sul pulsante Siti
aggiungiamo il sito
desiderato, facendo attenzione a deselezionare, se occorre, l’opzione
Richiedi verifica server (https:) per tutti i siti dell’area;

oppure è inoltre possibile che il sito bloccato sia presente
nell’elenco dei siti con restrizioni.
start – pannello di controllo – opzioni internet – protezione
clic su Siti con restrizioni – Siti.
L’elenco dei
siti con restrizioni può includere siti che notoriamente ospitano file
potenzialmente dannosi aggiunti da applicazioni come Spybot Search
& Destroy o altri software per la sicurezza.



Stai visitando questa pagina da:
Min:

e


:Sec

This entry was posted in informatica. Bookmark the permalink.

16 Responses to 43 – firefox: download bloccato dai criteri di sicurezza

  1. Bimba says:

    Ciaoo!Vabè cmq se nn trovi nnt nn fa nnt perchè poi…nn è ke voglio fr commenti anonimil…Kmq grz dei davvero gentile!Bea

  2. Bimba says:

    (ops scs il contatto…..sn acceda dl contatto di una mia amika per frl il blog…)nn notare il contatto…..Ciaooo

  3. »__Śiiiмő says:

    GRAZIEEE!!^^CIAU SE TI VA PASSA DA ME^^

  4. Agostina says:

    ciao scusa il disturbo ho questo problema però non mi fa entrare nelle opzioni internet dal pannello di controllo come devo fare????????

  5. fefina says:

    @Agostinaho provato a cercare su internet una soluzione… è strano che non riesci ad accedere a opzioni internet… sei entrata come utente principale (amministratore) nel pc? se sei entrata come ospite (guest), hai delle limitazioni e forse è per questo che non puoi accedere a opzioni internet… invece l\’amministratore può accedere a tutto e modificare…

  6. _вєα says:

    Ciaooofefina ci risentiamo finalmente :)quando ho qualke dubbio mi rivolgo sempre a te ;)vorrei sapere km si fa uno scroller..L\’ho visti in alcuni bloggers…Poi vorrei sapere ks sn gli zpà…grz …tvudkbby Beap.s.rispondi al + presto…vedrai quanto è cambiato il mio blog..tutto colorato…e sn cambiata pr un pò io…Ho ftt il mio record 22 commenti in un intervento!!!

  7. fefina says:

    ciao bea, sempre più colorato il tuo blog, mi sa che per la grafica del mio lascerò fare a te XDmi hai chiesto per mettere lo scroll: trovi scritto qui http://trucchi-e-consigli-msn.spaces.live.com/blog/cns!11C71F99A69374CE!6643.entry<DIV style="BORDER-TOP: #colorehtml 3px double; BORDER-RIGHT: #colorehtml 3px double; OVERFLOW: scroll; BORDER-LEFT: #colorehtml 3px double; WIDTH: 100%; BORDER-BOTTOM: #colorehtml 3px double; HEIGHT: 181px; BACKGROUND-COLOR: #colorehmtl">se vuoi mettere dei colori, qui trovi i codici (li devi scrivere al posto di colorehtml)http://webspace.tiscali.it/guidahtml/codicicolori/(border-right: bordo destro, border-left: bordo sinistro, border-bottom: bordo inferiore, border-top: bordo superiore background-color: colore dello sfondo, width: base height: altezza 3px double: scrive il bordo come due righe (double) "grosse" come 3 pixel)WIDTH: 100% è la dimensione orizzontale originale, puoi modificarla scrivendo una dimensione (ad esempio WIDTH: 250px;)puoi mettere anche una dimensione verticale se vuoi, ad esempio HEIGHT:100px; (height è l\’altezza)OVERFLOW: scroll; mette lo scroll, ma se dai una dimensione al riquadro (250×100 ad esempio), puoi scrivere OVERFLOW: auto; e lo scroll si mette automaticamente dopo che superi le dimensioni 250x100un codice + breve può essere questo <div style="border: 3px solid ; overflow: auto; width: 200px; height: 70px;"> QUI SCRIVI DENTRO LO SCROLL </div>zpà… ne avevo già sentito parlare, ma ora forse so cos\’è: Zpa..e un blog nel quale uno ci si può iscrivere (ho trovato questa definizione su un forum….)buona pasqua

  8. _вєα says:

    Ciaooooinalmente ho cpt cs sn gli zpà e allora mi sto iscrivendo in alcuni di questi…XDtt grz a te….Mi rikordi una mia amika ke era grande,prp cm te cn i capelli neri…si lkiamava patrizia…Ma piuttosto tu km ti kiami?Dove abiti?Non l\’ho mai saputoooooooo!!! XDXDade vado,ciauuuby Bea

  9. _вєα says:

    e grz ho fatto aNKE IL MIO primo intervento cn lo scroller!!!!gzieee!!!by Bea

  10. -NutellinE-DipendencE says:

    ciao,senti sn Beatrice,qll qui sotto…In un altro contatto,perchè quello me lo hanno rubato…Guarda ke hanno ftt al mio spaces…Cosa posso fare??????:(Bea

  11. -NutellinE-DipendencE says:

    rispondimi da questo blog:http://www.gadaegad.spaces.live.comè uno dei miei tanti blog…

  12. fefina says:

    @-NutellinE?-DipendencEBea, se non ho capito male, ti hanno rubato la password del blog msn, e hanno modificato il tuo blog, giusto?scrivo qui perchè non so bene qual\’è il tuo e quale invece ti hanno rubato….ho cercato info, e ho trovato una probabile soluzione per riavere il tuo spaces, devi scrivere allo staff e spiegargli cosa è successoPer recuperare la tua password, se è stata rubata ti conviene scrivere allo staff dell’accaduto. Per fare ciò connettiti a questo indirizzo→ https://support.live.com/default.aspxE a questo punto scegli l’Abuso a Windows Live Messenger o l’Abuso a Windows Live Profile. Scrivi i tuoi dati e metti il motivo “Altro” e se hai il contatto di colui che te l’ha rubata scrivilo nello spazio apposito.Poi successivamente comparirà lo spazio per segnalare l’abuso e a questo punto gli devi dare più informazioni che puoi, sia su di te che sul tuo account→ oppure qui: http://support.msn.com/eform.aspx?productKey=passport&page=support_home_options_form_byemail&ct=eformtsCompila i dati e segnala il problema come "LA PASSWORD E\’ STATA DIMENTICATA".Scrivi una lettera tipo questa →Salve mi chiamo %TUO NOME E TUO COGNOME%Ho riscontrato problemi con l’accesso del mio account.Mi è stata rubata la password ed ora non riesco ad accedere neanche usano il metodo “recupera password” ne "indirizzo e-mail alternativo”Sono stati cambiati tutti i miei dati di accesso, ovvero:PasswordDomanda segreta, risposta segretaPassword E-mail alternativoEcco che vi scrivo tutti i dati necessari per ricevere una nuova passwordsNome:Cognome:Data di nascita:Windows Live ID da recuperate:Paese:Provincia:CAP:Indirizzo IP:Provider o Gestore (es. alice, fastweb):Ultimo accesso dal mio PC:Passwords precedenti:Domande e risposte segrete precedenti:Windows Live ID dove vorresti ricevere la nuova password:Attendo una vostra risposta,Cordiali Saluti %TUO NOME E TUO COGNOME%Per trovare il tuo IP basta fare cosi→ Windows XPStart – Esegui – scrivi cmd e digita invioscrivi ipconfig/all e digita invio→ Windows VistaStart – Inizia ricerca – scrivi cmd e digita invioscrivi ipconfig/all e digita invioA questo punto vedi il tuo IP e lo riporti nella lettera del tuo abuso. In pochi giorni riceverai una nuova password sull’account che hai inserito nella lettera

  13. _вєα says:

    ho fatto come hai detto,poi ha ftt tutto mia madre xDci hanno spedito le istruzioni per risolvere il problema,e posso riutilizzare il blogSto provvedendo a modifikare il mio spaces,un pò di novità nn fa male a nessuno ^^pekkato per i miei 60 interventi…se scopro ki mi ha fatto questo scherzo….c\’è un sistema per scoprirlo?Grazie per tutto,veramente grazie

  14. _вєα says:

    Però ora ho anche un problema,l\’immagine di profilo nn me la cambia.Io l\’ho messa ke la posso vedere solo io,mejo….dICE che l\’immy ke metto o è trpp grande o è troppo piccola,per caso hai qualche immagine della dimensione giusta che sia carina?

  15. fefina says:

    @Beanon so come si fa a scoprire che ha rubato la password del blog, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente…per la foto ==> usa msn: accedi a man con username e password del blogclicca su Strumenti – opzioni – personale – modifica profilosi apre una pagina internet, nella colonna a sinistra clicca su immagine – modifica – sfoglia scegli l\’immagine (max. 4 MB), la ridimensioni se non va bene, e poi clic su salvaora vedi la colonna a sinistra con l\’immagine. se vedi Immagine Condiviso con: Tutti (pubblico) tutti possono vedere l\’immaginese non c\’è, clicca su Condiviso con: ….. e scegli chi può visualizzare l\’immagine, poi salva

  16. Pingback: Indice | zemefede

Leave a Reply

