30 – Internet Explorer all’interno di Mozilla Firefox?

alcuni siti, ma anche il blog msn, spesso non vengono visualizzati correttamente da mozilla; quindi… purtroppo… dobbiamo usare Internet Explorer
non so a voi, ma nel mio pc explorer si impalla sempre, ci mette una vita ad aprirsi (con 3 GB di ram…) e non carica tanto velocemente

In realtà si può superare questo problema installando su mozilla firefox una estensione che ci consente di aprire i siti con Internet Explorer "all’interno" di firefox
Scarichiamo e installiamo l’ultima versione di firefox (al momento è la 3.0.3)
scarichiamo e installiamo l’estensione IE TAB
chiudiamo mozilla e riavviamo

proviamo ad aprire il blog msn con l’IE "interno"
click sul collegamento http://zemefede.spaces.live.com
clic col sinistro su Visualizza la pagina con IE Tab
oppure su Apri collegamento con IE Tab



Stai visitando questa pagina da:
Min:

e


:Sec

This entry was posted in informatica. Bookmark the permalink.

2 Responses to 30 – Internet Explorer all’interno di Mozilla Firefox?

  1. _вєα says:

    Ora ho nascosto uno degli hipod e nn c\’è più confusione…Lo sai ke io sogno di diventare scrittrice?Sono a metà quaderno scrivendo un libro!!Già….ho superato le 26 pagine…Già..in classe siamo in 26…..:-((Questo mi fa pensare a quando dovrò lasciare la mia classe per andare in 1a mediaa!!!!!Odio gli addi…sniff..poi cosa farò sensa neanche un mio amiko o amika?E il mio migliore amiko simone e la mia migliore amika amria forse vanno in un altra scuola e io devo restare da sola con eliana,una mia compagna ke nn sa niente perciò nn le posso chiedere niente….
     
    By giada-…CIAOO!!

  2. Pingback: Indice | zemefede

Leave a Reply

